LE AZIENDE TERNANE SI MOBILITANO PER IL DRAMMA CHE HA COLPITO L'ABRUZZO - Tuttoggi.info

LE AZIENDE TERNANE SI MOBILITANO PER IL DRAMMA CHE HA COLPITO L'ABRUZZO

Redazione

LE AZIENDE TERNANE SI MOBILITANO PER IL DRAMMA CHE HA COLPITO L'ABRUZZO

Mar, 07/04/2009 - 12:53

Condividi su:


Mobilitazione delle aziende ternane. Il Gruppo Trasporti Confapi ha infatti comunicato alla sala operativa della Protezione Civile della Regione Umbria la disponibilità delle aziende associate a coprire con i propri mezzi le tratte stradali Umbria-Abruzzo, per portare alla popolazione colpita dal sisma quanto necessario. Tale intervento sarà coordinato direttamente dal Presidente della categoria trasporti Confapi Terni, Maurizio Medei. Al Gruppo Trasporti di Confapi Terni aderiscono numerose aziende operanti da anni nel settore degli autotrasporti e della logistica che in questo difficile momento possono rappresentare un indispensabile supporto alle operazioni di soccorso. Il Presidente Carlo Salvati ha inoltre dato disposizione di procedere all’apertura di un conto corrente per dare avvio anche ad una raccolta di fondi destinata alla popolazione.

Il conto è stato acceso presso:

BANCA POPOLARE DI SPOLETO-AG.DI CORSO DEL POPOLO-Terni

IBAN: IT 44 W05704 14400 0000000 17298

causale: Fondo di Solidarietà regione Abruzzo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!