Lavoro, si cercano diverse figure professionali a Perugia - Tuttoggi.info

Lavoro, si cercano diverse figure professionali a Perugia

Redazione

Lavoro, si cercano diverse figure professionali a Perugia

Mar, 15/12/2020 - 11:30

Condividi su:


Si cercano elettricisti, un operaio, un informatico, un meccanico, uno junior marketing trainee, uno sviluppatore senior, un addetto alla farmacovigilanza.

Prosegue la ricerca di figure professionali in diversi settori da parte dell’agenzia di intermediazione e società di consulenza di Perugia “Somministrazione lavoro srl” per conto di varie aziende umbre.

Si cercano elettricisti, un operaio generico, uno sviluppatore senior C\C++, un informatico, un addetto alla farmacovigilanza, un meccanico e uno junior marketing trainee.

Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità. Le sedi di lavoro sono nel capoluogo umbro, a Foligno, Bastia Umbra e nella zona tifernate.

Ecco di seguito gli annunci di lavoro della settimana:

Un\a operaio\a generico per importante azienda operante nel settore cartotecnico, con sede di lavoro a Foligno. Requisiti richiesti sono: disponibilità a lavorare a turni, anche notturni, e disponibilità immediata. Si offre contratto a termine con successiva possibilità di inserimento in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03;

Uno sviluppatore senior C\C++, Stack: C/C++, QT, Git per azienda operante nel settore automotive, con sede di lavoro a Perugia. Attività richieste sono: sviluppare applicazioni in C/C++, driver e risorse di basso livello per sistemi di infotainment automotive e-o per sistemi di telemetria anche aerospaziali, integrazione delle API per i servizi di Navi, speech recognition, integrazione CarPlay ed Android Auto e servizi multimediali, stesura e manutenzione della documentazione di progetto sistemistico, di test e di costruzione insieme al gruppo di lavoro e co-design ed assistenza continua ai clienti per le questioni tecniche.

I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nello sviluppo di sistemi embedded con linguaggio C/C++, esperienza nella progettazione SW/FW di sistemi di infotainment, conoscenza degli strumenti Qt & Git, conoscenza dei protocolli CAN, TCP/IP, USB, Bluetooth, Ethernet, Wi Fi e conoscenza dei sistemi di qualità specifici nell’automotive (IATF, A-SPICE).

La risorsa deve avere una laurea in Ingegneria elettronica o Informatica o Matematica o Fisica e avere una conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2.

Si offre: un ambiente di lavoro immerso nel verde, in cui poter rendere al meglio anche grazie alla stretta collaborazione fra colleghi, welfare aziendale e premi di produzione personalizzati (target oriented), formazione continua on the job, sia per hard che soft skills, orario di lavoro flessibile (smart working su richiesta), attività rivolta al raggiungimento del risultato di gruppo e una mensa con cibi freschi preparati sul posto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03;

Un informatico full time, disponibilità immediata, per azienda con sede di lavoro a Perugia. Si richiede minima esperienza installazione/riparazione hardware e software. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03;

Un\a addetto\a alla farmacovigilanza full time per importante azienda operante nel settore farmaceutico, con sede di lavoro a Bastia Umbra. Requisiti richiesti sono: laurea in CTF o Farmacia, buona conoscenza della lingua inglese, proattività e dinamicità e capacità di lavorare in team.

Si offre inserimento diretto in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03;

Due elettricisti a tempo pieno per importante azienda a Perugia. Si richiede: esperienza nella mansione di almeno 1 anno e disponibilità a trasferte. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03;

Un meccanico full time per azienda di Perugia operante nel settore metalmeccanico. I requisiti richiesti sono: esperienza nella mansione di almeno 2 anni. Retribuzione commisurata in base al livello di esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03;

Uno\a junior marketing trainee per azienda operante nel settore alimentare nella zona tifernate. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa minima nella mansione, studi in ambito economico/marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e flessibilità ed organizzazione.

Si offre contratto a termine con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!