Lavoro, nuovi corsi di formazione a Terni - Tuttoggi.info

Lavoro, nuovi corsi di formazione a Terni

Redazione

Lavoro, nuovi corsi di formazione a Terni

Tutti i settori interessati dalle proposte della Provincia
Mer, 27/08/2014 - 13:45

Condividi su:


Sono pubblicati sul sito della Provincia di Terni gli avvisi per il reclutamento di allievi per i corsi di formazione su enologia, benessere, prodotti locali, artigianato, mediazione interculturale, commercio e agriturismo, welfare, digital divide, sociale e linguistica. Si tratta di 20 avvisi pubblicati dalle agenzie formative(per uno i termini sono decorsi in settimana), per un totale di circa 1200 allievi, tutti visionabili al link http://cms.provincia.terni.it/on-line/Home/Areetematiche/Formazione/News/articolo10515.html. I corsi sono tutti gratuiti e finalizzati all’acquisizione di competenze connesse al mondo del lavoro. Sono aperti ad una fascia di età compresa fra 18 e 64 anni, sia per occupati che per disoccupati, e co-finanziati dal Fondo Sociale Europeo (FSE) nell’ambito del Programma Operativo Regionale (POR) Umbria FSE “Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!