Lavoro, nuovi bandi di concorso per l'Umbria - Tuttoggi.info

Lavoro, nuovi bandi di concorso per l'Umbria

Redazione

Lavoro, nuovi bandi di concorso per l'Umbria

Lun, 14/05/2012 - 10:52

Condividi su:


Nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 20 (parte terza) di domani martedì 15 maggio saranno pubblicati nuovi bandi e avvisi di concorso. Nel dettaglio, per il Comune di Magione: selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di personale di cat. C (posizione economica C1) profilo di “istruttore amministrativo-contabile”; selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di “istruttori di vigilanza” categoria C) – posizione economica C1) – da destinarsi all’Area vigilanza.

Per chi fosse interessato al mondo della sanità, l'Azienda U.S.L. n. 1 di Città di Castello pubblicherà un avviso pubblico, per titoli ed esame, per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo professionale di dirigente medico – disciplina endocrinologia; un avviso pubblico, per titoli ed esame, per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo professionale di dirigente medico, disciplina direzione medica di presidio ospedaliero; un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario; un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario – tecnico di radiologia medica (cat. D). Si ricerca anche un tecnico di laboratorio biomedico (cat. D) per il servizio di anatomia patologica.

Per l'azienda U.S.L. n. 3 di Foligno saranno inoltre pubblicati un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di dirigente medico , disciplina: medicina fisica e riabilitazione, area medica e delle specialità mediche, a rapporto esclusivo; ed un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di eventuali incarichi a posti di collaboratore professionale sanitario – ostetrica – cat. D.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!