Lavoro: Niccolò Francesconi (Udeur) propone un tavolo istituzionale - Tuttoggi.info

Lavoro: Niccolò Francesconi (Udeur) propone un tavolo istituzionale

Redazione

Lavoro: Niccolò Francesconi (Udeur) propone un tavolo istituzionale

Mer, 30/05/2012 - 16:03

Condividi su:


“Tante belle parole, ma la gente si uccide e i pianti sono tardivi”: è quanto afferma Niccolò Francesconi, Commissario Regionale dei Popolari Udeur che invita le istituzioni a fare una attenta analisi di cosa sta succedendo riguardo la situazione tragica che sta investendo molti cittadini del nostro territorio e di tutta L'Italia. “Per molti lavoratori non ci sono più tutele e dignità mentre altri non vedono un futuro – prosegue Francesconi – è questa la triste verità che il nostro Governo attuale non riesce a capire. Chi denuncia la sicurezza sul lavoro è tutelato? Chi viene licenziato, dopo la disoccupazione è aiutato? Quanti morti e suicidi ancora ci devono essere per dare risposte alle famiglie rimaste senza lavoro? L'Udeur invita il Vescovo di Terni, persona molto attenta verso queste problematiche, a farsi promotore per aprire un tavolo istituzionale che non deve avere colore politico ma solo lo scopo di trovare soluzioni con i vertici istituzionali della nostra Regione, per dare risposte a tutti i cittadini che, colpiti dalla crisi, non solo hanno perso il lavoro ma anche la propria dignità per la mancanza di un futuro.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!