Lavoro: Chiavari assume a Spoleto progettista con esperienza nella progettazione esecutiva di arredamenti - Tuttoggi.info

Lavoro: Chiavari assume a Spoleto progettista con esperienza nella progettazione esecutiva di arredamenti

Chiara Magna

Lavoro: Chiavari assume a Spoleto progettista con esperienza nella progettazione esecutiva di arredamenti

Mar, 05/03/2024 - 10:25

Condividi su:


L'azienda Chiavari sta cercando a spoleto una persona con esperienza nel settore del legno o del metalmeccanico, da inserire nel team specializzato nelle macchine CNC.

La Chiavari s.r.l., azienda rinomata per la sua maestria artigianale nel settore dell’arredamento di alta gamma, sta offrendo un’opportunità imperdibile a coloro che desiderano lavorare nel mondo dell’arredamento di lusso come progettisti di arredamento specializzati nella progettazione esecutiva degli arredi, in grado di lavorare su macchine CNC. Situata nel cuore di Spoleto, l’azienda Chiavari si distingue per la produzione di arredi di altissima qualità, combinando esperienza, abilità artigianale e design innovativo. Grazie all’utilizzo di materiali pregiati, è nota a livello internazionale per la creazione di pezzi unici che soddisfano i gusti sofisticati dei suoi clienti più esigenti.

L’offerta di lavoro. Al momento, Chiavari è alla ricerca di un progettista con esperienza nella progettazione esecutiva di arredamenti con ottima conoscenza delle tecniche di costruzione degli arredi

Profilo ricercato: 30 – 50 anni c.a., esperienza nella progettazione esecutiva degli arredi con conoscenza delle tecnologie di lavorazione del legno, diploma di scuola media superiore (Industriali, geometri, scientifico) o laurea ingegneria, architettura. Ottima conoscenza di Autocad e del pacchetto Office, preferibilmente con conoscenza di software di progettazione 3D, residente nel comune di Spoleto o nei comuni limitrofi, spiccate attitudini manuali. Esperienza su macchinari CNC

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae insieme a una breve presentazione personale all’indirizzo email: info@chiavari-interiors.it.

Modificato il 6 marzo alle 18:37

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!