Lavori Umbra Acque, la scuola dell’Infanzia e Primaria di Cartiere rimarrà chiusa - Tuttoggi.info

Lavori Umbra Acque, la scuola dell’Infanzia e Primaria di Cartiere rimarrà chiusa

Redazione

Lavori Umbra Acque, la scuola dell’Infanzia e Primaria di Cartiere rimarrà chiusa

Il sindaco Presciutti ha emanato un'apposita ordinanza che sospende l'attività didattica dell'Istituto per tutta la giornata di giovedì 1 febbraio
Mer, 31/01/2018 - 13:10

Condividi su:


Domani, giovedì 1 febbraio, inizieranno nuovi lavori per migliorare il servizio idrico a Gualdo Tadino da parte di Umbra Acque. Dato che dalle ore 08.30 fino alle ore 15 ci sarà la sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile anche in Via Perugia, dove è sita la scuola dell’Infanzia e Primaria di Cartiere, il sindaco Massimiliano Presciutti, con un’apposita ordinanza (n° 10 del 30-01-2018) ha deciso di sospendere l’attività didattica dell’Istituto.

L’interruzione del servizio idrico, infatti, – comunica il primo cittadino – compromette anche il corretto funzionamento dell’impianto di riscaldamento, dei servizi igienici e del servizio mensa. Non sussistono, quindi, le condizioni per svolgere l’attività scolastica nella giornata suddetta, soprattutto per problemi igienico-sanitari“.

Per tutta la giornata, quindi, per le motivazioni sopra esposte e per consentire alla società Umbra Acque di effettuare i lavori necessari la scuola resterà chiusa. Le lezioni riprenderanno regolarmente venerdì 2 febbraio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!