Lavori sul ponte tra Montone e Umbertide, la Sp 201 chiude per un mese - Tuttoggi.info

Lavori sul ponte tra Montone e Umbertide, la Sp 201 chiude per un mese

Davide Baccarini

Lavori sul ponte tra Montone e Umbertide, la Sp 201 chiude per un mese

Gio, 23/11/2023 - 11:44

Condividi su:


L’interruzione temporanea al traffico lungo la Sp 201 di Pietralunga è stata disposta dalla Provincia e sarà in vigore fino al 20 dicembre, ecco quali sono i percorsi di viabilità alternativa

Il ponte del Carpina (tra i Comuni di Montone e Umbertide) ha bisogno di lavori di consolidamento strutturale e la strada dovrà chiudere almeno per un mese.

A renderlo noto con un’apposita ordinanza del Servizio gestione viabilità è la Provincia di Perugia (insieme al Comune di Montone) che ha disposto l’interruzione temporanea al traffico lungo la Sp 201 di Pietralunga tratto 1° al Km 1+064.

La disposizione sarà in vigore fino al 20 dicembre e comunque fino al termine delle operazioni. Ovviamente saranno previsti percorsi di viabilità alternativa indicata con apposita segnalazione temporanea.

Il traffico locale, con esclusione dei veicoli a pieno carico superiori a 3,5 tonnellate, verrà deviato nella strada comunale San Lorenzo (intersezione Sp 201 km 0+600) e strada comunale Petrelle (intersezione Sp 201 km 0+300), oltre che al km 3+200 della stessa strada in località Corlo.

Ulteriore segnaletica è stata posizionata all’interno del centro abitato di Umbertide e all’uscita E45 di Montone , in località Santa Maria di Sette, al fine di agevolare e meglio informare gli utenti della strada.
Si precisa, inoltre, che la limitazione al transito per i veicoli con portata complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, deve intendersi applicabile su tutte le strade comunali indicate come percorso alternativo, ad eccezione della E45.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!