LAVORI IN PIAZZA DEL MERCATO: MODIFICATA LA VIABILITA' - Tuttoggi.info

LAVORI IN PIAZZA DEL MERCATO: MODIFICATA LA VIABILITA'

Redazione

LAVORI IN PIAZZA DEL MERCATO: MODIFICATA LA VIABILITA'

Gio, 22/07/2010 - 17:26

Condividi su:


Lunedì 26 e Martedì 27 Luglio, a causa dei lavori connessi al montaggio di una gru, la disciplina della circolazione in piazza del Mercato e nelle vie limitrofe subirà alcune modificazioni. La decisione è stata presa dopo un confronto avvenuto nel nucleo di monitoraggio (appositamente creato per il controllo e l'interazione dei cantieri gravitanti in piazza del Mercato), con gli uffici tecnici del Comune, con i rappresentanti del commercianti e con le varie ditte edili.

Nello specifico una autogrù (necessaria per il montaggio della gru) stazionerà in piazza del Mercato all'altezza dell'uscita di vicolo del Mercato (piazza della Genga) precludendo la circolazione in direzione via Arco di Druso.

Dalle ore 6:00 fino alle ore 21:00 di lunedì 26 luglio e dalle ore 6:00 a fine lavori di martedì 27, sarà attivato il senso unico alternato nel tratto da piazza del Mercato a piazza Campello, regolato da movieri.

In via Arco di Druso (per le due giornate) il senso unico sarà regolato da impianto semaforico fisso.

Da piazza Campello a piazza del Mercato, fino alle ore 21:00 di lunedì 26 luglio e dalle ore 6:00 a fine lavori di martedì 27, sarà consentito il transito ai titolari di permesso per portatori di handicap, ai titolari di passo carrabile, per gli autocarri adibiti ad operazioni di carico e scarico (fino alle ore 11) ed ai mezzi di soccorso e pronto intervento. Medesima disciplina sarà seguita per via Arco di Druso.

Per le due giornate sarà attivato ininterrottamente il semaforo di via Brignone.

Dopo le ore 21:00 di lunedì 26, la circolazione in piazza Campello in ingresso su via Saffi, sarà regolata da personale incaricato e la via sarà trasformata in senso unico a salire da piazza del Mercato a piazza Campello. Sarà vietata la sosta in piazza Campello, (limitatamente alla sola area adiacente i giardini pubblici), in piazza della Genga, in via Arco di Druso, in piazza Sansi e nell'intera piazza del Mercato.

In queste ultime piazze saranno creati degli spazi per le operazioni di carico e scarico (fino alle ore 11:00) e per la sosta invalidi. La porzione iniziale di piazza del Mercato (fino a limite cantiere) sarà utilizzata per l'inversione di marcia dei soli autorizzati in direzione di via Saffi-piazza Campello; dalla parte opposta, la porzione finale di Piazza del Mercato, sarà funzionale all'inversione di marcia di via Arco di Druso.

Infine sarà vietato anche il transito in via della Trattoria essendo impossibile l'uscita su piazza del Mercato.

In entrambe le giornate, dalle ore 7:00 alle 20:00, sarà attiva la Z.T.L. all'accesso di via Matteotti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!