Lavori in corso sulle strade provinciali della Valnerina - Tuttoggi.info

Lavori in corso sulle strade provinciali della Valnerina

Redazione

Lavori in corso sulle strade provinciali della Valnerina

Arterie viarie messe in sicurezza e con nuova asfaltatura da parte della Provincia di Perugia
Dom, 19/05/2019 - 08:16

Condividi su:


Nonostante il maltempo, procede speditamente il piano di riqualificazione e risanamento delle strade nel comprensorio di Norcia a cura della Provincia di Perugia.

Ne dà conto il consigliere delegato per l’area di Foligno, Spoleto, Valnerina, spiegando che sono in corso i lavori sulla S478 di San Pellegrino e nel tratto uno della S477 per Forca Canapine dove si stanno posizionando le barriere di protezione e mettendo in sicurezza le pareti rocciose e monte della strada. Successivamente si procederà alla bitumatura.

Sono inoltre terminate le procedure della gara d’appalto per la sistemazione del tratto 2 della S474 Norcia – Cascia e del tratto 2 della S476 Norcia – Preci dove a breve inizieranno i lavori. In fase di progettazione è invece, per un importo di 3 milioni di euro, il rifacimento della S476 che insiste nei Comuni di Norcia e Cascia collegandoli a Cittaducale, nel confinante Lazio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!