Lavori dell'Enel a Norcia, stop alla corrente | Ecco dove - Tuttoggi.info

Lavori dell’Enel a Norcia, stop alla corrente | Ecco dove

Redazione

Lavori dell’Enel a Norcia, stop alla corrente | Ecco dove

Interventi in programma mercoledì 22 novembre e giovedì 23 nell'ambito del Progetto Resilienza di e-distribuzione
Mar, 21/11/2017 - 13:00

Condividi su:


Prosegue il piano di potenziamento del sistema elettrico a Norcia grazie al “Progetto Resilienza” di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica e che con questo percorso intende dotare molte aree del territorio di un sistema elettrico sempre più resistente, automatizzato ed efficiente.

Dopo i lavori dei mesi scorse in varie zone del capoluogo comunale, domani (mercoledì 22 novembre) e giovedì 23 novembre le squadre operative dell’azienda elettrica effettueranno un analogo intervento per l’installazione di nuovi elementi di ottimizzazione tecnologica, completamente motorizzati e automatizzati, in alcune cabine elettriche che forniscono alimentazione alla zona compresa tra il viale dell’Ospedale, via dell’Annunziata, via delle Guaite fino alla frazione di Case Sparse.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono due interruzioni temporanee del servizio elettrico, che e-distribuzione ha programmato per domani, dalle ore 15:30 alle 18:15, e giovedì, dalle ore 16:00 alle 19:00, per un gruppo ristretto di utenze delle suddette vie e località. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, fa sapere il Gruppo Enel, i lavori potrebbero essere rinviati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!