Lavori all'ex Cinema Vittoria, trasferimento temporaneo per uffici del Servizio Sociale - Tuttoggi

Lavori all’ex Cinema Vittoria, trasferimento temporaneo per uffici del Servizio Sociale

Redazione

Lavori all’ex Cinema Vittoria, trasferimento temporaneo per uffici del Servizio Sociale

Lo annuncia l'assessore Bassini, da martedì 6 a giovedì 8 settembre resteranno chiusi al pubblico, riapertura il 9 settembre nelle nuove sedi
Sab, 03/09/2016 - 14:52

Condividi su:


Gli uffici del Servizio Sociale del Comune di Città di Castello, attualmente situati in via Marconi, saranno trasferiti temporaneamente per consentire lo svolgimento dei lavori di messa in sicurezza dell’ex Teatro Cinema Vittoria.

Il servizio amministrativo politiche sociali, che svolge attività relativa a domande di assegno di maternità, domande di assegno nucleo familiare con tre figli minori, domande assegnazione orti comunali e informazioni per rimborso Tari e ex-servizio invalidi civili, si trasferirà nella nuova sede del palazzo comunale in piazza Gabriotti 1 (locali ex-stamperia).

Il servizio disabili adulti e immigrazione, servizio Sal e servizio promozionale per minori, ufficio della cittadinanza e ufficio minori, servizio anziani, servizio affidi, adozioni, disabili minori saranno trasferiti in Via dei Pinchitorzi nei locali del Sat (Servizio Agricolo Territoriale) della Comunità Montana, attualmente operativo presso la sede di Via Pomerio San Girolamo.

Per effettuare le operazioni di trasferimento e sistemazione di arredi, tecnologie e strutture nelle nuove sedi temporanee, tutti gli uffici del Servizio Sociale rimarranno chiusi al pubblico da martedi 6 a giovedi 8 settembre con riapertura venerdi 9 settembre. Lo comunica l’assessore alle politiche sociali Luciana Bassini, che sottolinea, “l’improcrastinabilità ed importanza di questi trasferimenti temporanei di servizi e uffici di notevole impatto sulla cittadinanza per una migliore fruizione degli stessi in riferimento alla necessità di dislocarli in due sedi diverse in base all’espletamento delle diverse funzioni di carattere amministrativo, di ascolto o richiesta di intervento”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!