Lavori alle condotte idriche a Perugia, possibili disagi in varie zone della città - Tuttoggi.info

Lavori alle condotte idriche a Perugia, possibili disagi in varie zone della città

Redazione

Lavori alle condotte idriche a Perugia, possibili disagi in varie zone della città

Mer, 18/01/2012 - 14:05

Condividi su:


Umbra Acque informa che stasera a partire dalle ore 22 e fino alle sei di giovedì a causa di lavori programmati ed indifferibili sulle condotte idriche potranno verificarsi cali di pressione e portata in alcune zone di Perugia.

In particolare le zone che potrebbero essere interessate sono Via Canali, Via Capitini, Via O. Sforza, Via Busti, Piazza Fontivegge Via Campo di Marte, Via Costa di Prepo e laterali, Via Marsala e laterali, Via Mentana, Via Caprera e laterali, Via E. Ricci, zona Bellocchio, Via Martiri dei Lager, Via Diaz, Via del Cantone, Via Settevalli e laterali, zona S. Faustino, Via Tuzzi, Via Morettini, Via Piccolpasso, zona Prepo bassa, zona Ponte della Pietra, zona Peep Ponte della Pietra, Strada Vestricciano Genna.

La società di gestione del servizio idrico ricorda che “al momento del ripristino del servizio l’acqua potrebbe presentare piccoli fenomeni di torpidità e opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!