Lavori al Curi, Pastorelli: non demoliremo la Curva Sud

Lavori al Curi, Pastorelli: non demoliremo la Curva Sud

Redazione

Lavori al Curi, Pastorelli: non demoliremo la Curva Sud

Ven, 18/06/2021 - 17:02

Condividi su:


L'assessore comunale allo Sport smentisce che siano al vaglio ipotesi progettuali per un impianto senza la Curva Sud

Il nuovo Curi sarà con la Curva Sud. L’assessore allo Sport del Comune di Perugia, Clara Pastorelli, smentisce l’ipotesi di un’idea progettuale per il nuovo impianto senza la Sud.

“L’Amministrazione comunale – chiarisce Pastorelli – con impegno il lavoro di confronto con i partner del progetto mantenendo ben salde quelle linee guida di cui spesso si è parlato e che sono state chiaramente esposte anche in una recente conferenza stampa, organizzata con l’obiettivo di non lasciare spazio ad interpretazioni o ‘idee’ fuorvianti rispetto alla intenzioni della stessa Amministrazione comunale”.

Della situazione del Curi ha parlato giovedì in conferenza stampa anche il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, rispondendo a una domanda. Ha ricordato che ci sono interventi urgenti da fare per ciò che attiene la sicurezza. Che potrebbero anche non essere contemplati in caso di avvio del progetto per il rifacimento dell’impianto. Rispetto al quale Santopadre ha detto: “Per me il Curi è un museo del calcio. Se poi deve diventare un parco giochi”. Ricordando però come non sia l’Ac Perugia proprietaria dello stadio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!