Lavori a Marmore, senso unico alternato per 2 giorni - Tuttoggi.info

Lavori a Marmore, senso unico alternato per 2 giorni

Redazione

Lavori a Marmore, senso unico alternato per 2 giorni

Interventi sulla viabilità a Marmore, divieto di transito e senso unico alternato su SR 79 Ternana domani e venerdì
Mar, 19/03/2019 - 10:42

Condividi su:


Per lavori di manutenzione da parte di Rfi del muro di sottoscarpata che delimita la SR 79 fino alla galleria ferroviaria a Marmore, la Provincia di Terni ha emanato un’ordinanza che scatterà domani, 20 marzo, e varrà anche per venerdì 22 marzo, ad esclusione di giovedì 21 marzo. Il provvedimento prevede il divieto di transito ai mezzi con massa limite complessiva a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate e l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo al km 25+300.

L’ordinanza stabilisce che tali misure sono attive dalle 8 e 30 alle 12 e 15 e dalle 13 alle 16 di domani e dalle 8 e 30 alle 12 e 30 di venerdì. Sono esclusi i mezzi di soccorso ai quali il transito è consentito in caso di eventuali necessità. I percorsi alternativi sono: SS 79 bis Ternana e quindi SR 79 Ternana (ex Reopasto) in direzione Terni per Rieti e viceversa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!