L'AUTORE VINCENZO GALLUZZO A SPOLETO PER PRESENTARE IL ROMANZO MALALUNA - Tuttoggi.info

L'AUTORE VINCENZO GALLUZZO A SPOLETO PER PRESENTARE IL ROMANZO MALALUNA

Redazione

L'AUTORE VINCENZO GALLUZZO A SPOLETO PER PRESENTARE IL ROMANZO MALALUNA

Lun, 20/09/2010 - 15:59

Condividi su:


Venerdì 24 settembre, la Biblioteca Comunale di Palazzo Mauri ospiterà Vincenzo Galluzzo ed il suo Malaluna.

Galluzzo, autore di programmi televisivi di successo come Unomattina, La vita in diretta, Cominciamo bene e Verdetto finale, ha scelto Spoleto per presentare al pubblico umbro il suo primo romanzo.

In un paesaggio siciliano lontano da ogni cliché, si dipana il destino di Antonio Altavilla e, con esso, quello della sua famiglia e di un'intera comunità. Una vita, quella del protagonista, tutta sperperata tra fugaci relazioni clandestine e inestinguibili debiti di gioco. La predizione di Malaluna, un'enigmatica veggente, incomberà sugli uomini, sulle cose, sulla natura. E, avvolti da una nebbia impenetrabile, tutti i personaggi si muoveranno verso un fato tragico quanto ineluttabile.

Con l'autore interverranno Stefano Alleva, regista, e Sergio Macedone, giornalista. Michele Nani, Francesco Rossini ed Ewa Spadlo, dell'Associazione Culturale Harvey, leggeranno alcuni brani del romanzo.

QUANDO- VENERDÌ 24 SETTEMBRE 2010

A CHE ORA- 17,00

DOVE- SPOLETO, PALAZZO MAURI – SALA CONFERENZE II PIANO


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!