L’attore Ralph Fiennes a spasso per Città di Castello - Tuttoggi

L’attore Ralph Fiennes a spasso per Città di Castello

Davide Baccarini

L’attore Ralph Fiennes a spasso per Città di Castello

L’inglese è stato avvistato nel centro storico nonostante il camuffamento / Non è la sua prima volta in Valtiberina
Ven, 02/05/2014 - 10:33

Condividi su:


L’attore Ralph Fiennes a spasso per Città di Castello

Un volto noto, sebbene ben camuffato, sarebbe stato riconosciuto e “beccato” in questi giorni nel centro storico di Città di Castello. Trattasi di Ralph Nathaniel Twisleton-Wykeham-Fiennes, meglio noto come Ralph Fiennes, che non è sfuggito all’occhio curioso e attento dei cinefili tifernati, nonostante un look trasandato e un cappello “occultatore”. L’attore inglese, classe ’62, che vanta ben due nomination agli oscar, rispettivamente per “Schindler’s List” (miglior attore non protagonista) e per “Il paziente inglese” (miglior attore protagonista), non è nuovo a queste “comparsate” nella Valtiberina umbra e toscana.
Fiennes, infatti, possiederebbe un casolare proprio nei pressi di Umbertide e nulla esclude che sia tornato in Umbria per concedersi una vacanza. In passato, l’uomo che ha interpretato anche il personaggio di Lord Voldemort nella saga di “Harry Potter”, è stato avvistato anche a Sansepolcro e, nel luglio 2012, fu addirittura ospite nella serata conclusiva della 16esima edizione dell’Umbria Film Festival a Montone, dove ricevette le chiavi della città dopo aver presentato “Coriolanus”, il suo film d’esordio alla regia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!