L'ASSOCIAZIONE "FORUM DONNE AMELIA" ORGANIZZA TRE INCONTRI ALLA BIBLIOTECA AMERINA (foto) - Tuttoggi.info

L'ASSOCIAZIONE “FORUM DONNE AMELIA” ORGANIZZA TRE INCONTRI ALLA BIBLIOTECA AMERINA (foto)

Redazione

L'ASSOCIAZIONE “FORUM DONNE AMELIA” ORGANIZZA TRE INCONTRI ALLA BIBLIOTECA AMERINA (foto)

Ven, 22/10/2010 - 16:14

Condividi su:


Tre appuntamenti nella Biblioteca Comunale di Amelia, a cura dell'Associazione Culturale Forum Donne Amelia e in collaborazione con il Comune di Amelia, nell'ambito della manifestazione nazionale “Ottobre piovono libri. I luoghi della lettura”. Tre eventi intorno al tema delle radici, per ri-trovarle anche in se stessi.

Il calendario:

– Lunedì 25 ottobre ore 10.00 “Il Cantalibro” di e con Paolo Capodacqua(concerto-laboratorio dedicato alle bambine e ai bambini della Scuola Primaria”J. Orsini” di Amelia: dall'esperienza della lettura possono nascere passioni, idee e canzoni).

– Mercoledì 27 ottobre ore 11.00 Riflessioni intorno al libro “Destinatario sconosciuto” di Katherine Kressmann Taylor (l'incontro, rivolto alle ragazze e ai ragazzi dell'Istituto Onnicomprensivo di Amelia, sarà coordinato dai professori Mara Quadraccia, Francesco Delle Ciane e Carla Pernazza).

– Sabato 4 Novembre ore 17.30 Intervista pubblica curata dalla giornalista e scrittrice Sandra Petrignani a Michela Murgia vincitrice del premio Campiello 2010

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la Sala Conti Palladini della Biblioteca comunale di Amelia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!