Lascia libero un grande Rottwailer, multato

Lascia libero un grande Rottwailer, multato

Redazione

Lascia libero un grande Rottwailer, multato

Gio, 11/11/2021 - 18:32

Condividi su:


L'animale sulla strada, un pericolo per sé e per le persone in transito | Recuperato dai poliziotti, che poi hanno sanzionato il proprietario

Lascia libero in strada il suo Rottwailer di grandi dimensioni, denunciato il proprietario.

A chiamare la polizia è stato un residente che a Prepo si è trovato in mezzo alla strada il grosso cane. L’animale attraversava più volte la strada, tanto da rischiare di essere investito e di provocare un incidente.

Con non poche difficoltà gli agenti sono riusciti ad avvicinare l’animale, che per fortuna non si è mai dimostrato aggressivo, e a contenerlo sino all’arrivo del proprio padrone rintracciato, nel frattempo, dalla Sala operativa.

Una volta affidatogli il cane, gli agenti sanzionavano il proprietario per omessa custodia e malgoverno di animali.

(foto generica d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!