Lascia l'auto in fiamme sulla Perugia-Ancona - Tuttoggi.info

Lascia l’auto in fiamme sulla Perugia-Ancona

Redazione

Lascia l’auto in fiamme sulla Perugia-Ancona

Strada bloccata fino all'intervento dei vigili del fuoco
Ven, 21/09/2018 - 21:08

Condividi su:


Una vettura è andata completamente distrutta a causa di un incendio. Il proprietario, accortosi del fumo e delle fiamme che provenivano dal vano motore, ha lasciato l’auto lungo la strada che stava percorrendo, la Perugia-Ancona, nel tratto tra Valfabbrica e Casacastalda.

Quando sono arrivate le due squadre del comando di Perugia dei vigili del fuoco, provenienti una dal capoluogo e una dal distaccamento di Gaifana, la vettura era ormai completamente distrutta.

Nessuna persona è rimasta coinvolta, ma lungo la Perugia-Ancona si è generata una lunga fila verso le Marche, perché le auto non potevano transitare per il rischio che la vettura in fiamme potesse esplodere.

Il transito è potuto riprendere regolarmente dopo l’intervento dei vigili del fuoco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!