Lamberto Sposini, dieci anni fa il malore del mezzobusto folignate

Lamberto Sposini, dieci anni fa il malore che ha cambiato la vita del mezzobusto folignate

Redazione

Lamberto Sposini, dieci anni fa il malore che ha cambiato la vita del mezzobusto folignate

Gio, 29/04/2021 - 17:44

Condividi su:


Il malore prima della conduzione de 'La vita in diretta'

Il 29 aprile 2011 il malore che cambiò la vita di Lamberto Sposini. La Vita in diretta, che il giornalista conduceva con Mara Venier, aveva deciso di allargarsi per seguire il matrimonio di William e Kate.

L’annuncio al Tg1 non ha seguito e il programma non parte. Alle 15 ci sarà la Venier in onda, ad annunciare: “Cominciamo con un bel po’ di ritardo. Lamberto non si è sentito bene. Stavamo per partire alle 2 e ha avuto un leggero malessere. Sembra che tutto stia andando bene e si stia riprendendo. Ti aspetto come sempre per baciarti”. Da lì le lunghe terapie di riabilitazione e la malattia, vissuta lontano dalle scene, con il massimo della riservatezza.

Lamberto Sposini, lo scorso febbraio, ha compiuto 69 anni, tra l’affetto della sua famiglia e dei suoi amici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!