Lamberto Sposini, dieci anni fa il malore del mezzobusto folignate

Lamberto Sposini, dieci anni fa il malore che ha cambiato la vita del mezzobusto folignate

Redazione

Lamberto Sposini, dieci anni fa il malore che ha cambiato la vita del mezzobusto folignate

Gio, 29/04/2021 - 17:44

Condividi su:


Il malore prima della conduzione de 'La vita in diretta'

Il 29 aprile 2011 il malore che cambiò la vita di Lamberto Sposini. La Vita in diretta, che il giornalista conduceva con Mara Venier, aveva deciso di allargarsi per seguire il matrimonio di William e Kate.

L’annuncio al Tg1 non ha seguito e il programma non parte. Alle 15 ci sarà la Venier in onda, ad annunciare: “Cominciamo con un bel po’ di ritardo. Lamberto non si è sentito bene. Stavamo per partire alle 2 e ha avuto un leggero malessere. Sembra che tutto stia andando bene e si stia riprendendo. Ti aspetto come sempre per baciarti”. Da lì le lunghe terapie di riabilitazione e la malattia, vissuta lontano dalle scene, con il massimo della riservatezza.

Lamberto Sposini, lo scorso febbraio, ha compiuto 69 anni, tra l’affetto della sua famiglia e dei suoi amici.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!