Lamberto Sposini cade e si frattura l’omero / “Mai più in tv” - Tuttoggi

Lamberto Sposini cade e si frattura l’omero / “Mai più in tv”

Redazione

Lamberto Sposini cade e si frattura l’omero / “Mai più in tv”

Brutto incidente per il popolare giornalista, in fase di riabilitazione dopo l'emorraggia cerebrale che lo colpì nel 2011
Gio, 19/03/2015 - 09:03

Condividi su:


Brutto incidente per Lamberto Sposini, in popolare giornalista e anchorman televisivo, originario di Foligno, che sta seguendo un lungo e laborioso processo di riabilitazione dopo l’emorragia cerebrale che lo colpì nell’aprile del 2011. Sposini nei giorni scorsi è stato vittima di una caduta che gli ha provocato la frattura dell’omero, costringendolo per il momento ad interrompere il percorso riabilitativo. Stando alle dichiarazioni della compagna Sabina Donadio, riportate dal ‘Giornale dell’Umbria’, il popolare giornalista non tornerà più a fare il giornalista ed è ancora più remota la possibilità di rivederlo in televisione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!