L'Ambasciata del Lesotho ricevuta a Palazzo Donini dalla VIce Presidente Carla Casciari - Tuttoggi.info

L'Ambasciata del Lesotho ricevuta a Palazzo Donini dalla VIce Presidente Carla Casciari

Redazione

L'Ambasciata del Lesotho ricevuta a Palazzo Donini dalla VIce Presidente Carla Casciari

Mar, 24/07/2012 - 17:41

Condividi su:


La vicepresidente della Regione Umbria, Carla Casciari, ha ricevuto stamani a Palazzo Donini, sede della Giunta regionale, l’incaricato di affari dell’Ambasciata del Regno del Lesotho a Roma, Senate Barbara Masupha. Nel corso del cordiale incontro, la rappresentante diplomatica ha manifestato interesse ad avviare una collaborazione con le istituzioni umbre al fine di attivare percorsi di istruzione rivolti ai giovani del Paese sudafricano, in particolare per la formazione nel settore agrario, mostrando apprezzamento per la tradizione e l’eccellenza delle Università dell’Umbria e per le sue principali manifestazioni culturali.
La vicepresidente Casciari ha assicurato la piena e convinta disponibilità a sostenere la creazione di una rete di relazioni tra l’Umbria e il Lesotho, sia nell’ambito dell’istruzione e della formazione dei giovani lesothiani presso l’Università per Stranieri e la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Perugia, sia più in generale per gli scambi culturali tra le due realtà nell’ottica di un approfondimento della conoscenza e dello sviluppo reciproco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!