Ladri entrano da finestra e svuotano il bar, colpo da oltre 20 mila euro - Tuttoggi.info

Ladri entrano da finestra e svuotano il bar, colpo da oltre 20 mila euro

Davide Baccarini

Ladri entrano da finestra e svuotano il bar, colpo da oltre 20 mila euro

Dom, 28/04/2024 - 10:49

Condividi su:


Colpo notturno al Bar San Bartolomeo lungo la Contessa, i malviventi hanno arraffato soldi, sigarette e gratta e vinci | Un cambiamonete è stato ritrovato sul letto del torrente Burano

Colpo nella notte – tra venerdì 26 e sabato 27 aprile – al Bar San Bartolomeo di Gubbio, lungo la statale della Contessa.

I ladri hanno scalato la struttura dal retro fino al secondo piano, dove poi sono entrati dalla finestra, visibilmente forzata. Una volta dentro hanno arraffato soldi (700 euro dalla cassa), sigarette e Gratta e vinci, per un bottino che supererebbe i 20 mila euro.

Durante il colpo – avvenuto durante l’orario di chiusura del locale tra le 2 e le 6 – sono state inoltre forzate le cassette delle slot machine ed è sparito un cambiamonete, ritrovato abbandonato meno di 24 ore dopo sul letto del torrente Burano.

In queste ore, dopo la denuncia del titolare, i carabinieri stanno portando avanti le indagini. Nelle scorse ore sono stati ritrovati nei paraggi anche attrezzi da scasso – tra cui corde e picconi – quasi sicuramente usati per il furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!