"Ladri di Ferragosto" sorpresi dalla Polizia, denunciati un uomo e una donna - Tuttoggi.info

“Ladri di Ferragosto” sorpresi dalla Polizia, denunciati un uomo e una donna

Redazione

“Ladri di Ferragosto” sorpresi dalla Polizia, denunciati un uomo e una donna

Il primo è stato sorpreso a rubare oggetti all'interno di un'auto, la seconda ha rubato un portamonete in un supermercato
Mar, 27/08/2019 - 09:56

Condividi su:


Nel periodo di Ferragosto l’intensificazione dei controlli nel territorio tifernate, da parte della Polizia di Città di Castello, ha portato alla denuncia e al fermo di ben due malviventi, rispettivamente protagonisti di altrettanti episodi di furto.

Il primo è un 27enne di origini algerine, con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, sorpreso in centro storico a trafugare all’interno di un’auto in sosta, con l’intento di rubare quanti più oggetti possibile. L’uomo, che una volta scoperto dal proprietario della vettura si è dato alla fuga, è stato subito rintracciato e fermato dagli agenti.

Il secondo episodio ha invece portato alla denuncia in stato di libertà di una donna, che in un supermercato di Città di Castello ha rubato un portamonete contenente 300 euro, lasciato appoggiato da un cliente vicino alla cassa durante l’imbustamento dei prodotti acquistati. Ricevuta la segnalazione ed esaminate le immagini del sistema di videosorveglianza del negozio, l’autrice del furto è stata rapidamente individuata e convocata in Commissariato per gli adempimenti di rito. Il maltolto è stato restituito alla legittima proprietaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!