L'Adisu lancia Affitto etico: contro il "nero", più legalità nella Perugia universitaria - Tuttoggi.info

L'Adisu lancia Affitto etico: contro il “nero”, più legalità nella Perugia universitaria

Redazione

L'Adisu lancia Affitto etico: contro il “nero”, più legalità nella Perugia universitaria

Ven, 02/03/2012 - 10:29

Condividi su:


E' stato approvato dalla Giunta comunale un protocollo d'intesa tra Adisu, Comune, Agenzia delle Entrate dell'Umbria e Camera di Commercio di Perugia per la realizzazione del progetto “Affitta Etico”. Il progetto prevede un riconoscimento ai proprietari di casa che rispettano le regole. I dettagli del progetto saranno esposti durante una conferenza stampa che si terrà martedì 6 marzo, alle ore 11, presso la Sala Congressi della Casa della Studentessa, in via Benedetta, 42, a Perugia. Saranno presenti, per il Comune di Perugia, l'assessore ai Beni culturali, Grandi opere, Rapporti con l'Università e le istituzioni culturali, Giovanni Tarantini; per l'Adisu, l'amministratore unico Maurizio Oliviero; per il Comando Regionale della Guardia di Finanza, il colonnello Vincenzo Tuzi; per l'Agenzia delle Entrate, il direttore regionale Gennaro Esposito; per la Camera di Commercio di Perugia, il presidente Giorgio Mencaroni. Durante la conferenza stampa sarà presentato anche il protocollo d'intesa tra Adisu, Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza per il controllo delle dichiarazioni Isee.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!