3 Labrador scappano da casa e finiscono in un vascone, salvati dai vigili del fuoco - Tuttoggi.info

3 Labrador scappano da casa e finiscono in un vascone, salvati dai vigili del fuoco

Sara Fratepietro

3 Labrador scappano da casa e finiscono in un vascone, salvati dai vigili del fuoco

Intervento dei vigili del fuoco di Spoleto a Madonna di Lugo, il primo Labrador ha guidato i soccorritori fino al vascone dove erano gli altri due cani
Lun, 09/12/2019 - 09:14

Condividi su:


Brutta disavventura domenica per tre cani di razza Labrador, scappate di casa e finite in un vascone da dove non riuscivano più ad uscire.

E’ successo a Spoleto, in zona Madonna di Lugo. Le tre cagnolone, Clara, Abby e Eva sono scappate da casa nel pomeriggio di domenica dopo che il cancello automatico non si era chiuso bene. I proprietari hanno quindi iniziato la loro ricerca, chiedendo l’aiuto anche sui social network.

Finalmente in serata i tre Labrador sono stati individuati non molto distanti, grazie all’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto.

E’ stato uno dei tre cani ad essere rintracciato per primo, mentre degli altri due inizialmente non c’era traccia. Ma è stato proprio il primo animale a guidare i soccorritori, abbaiando, fino ad un vascone di raccolta dell’acqua per l’irrigazione dove erano intrappolati gli altri due Labrador.

Le due cagnolone erano stanche e stremate e non riuscivano ad uscire dalla struttura di cemento. Ci hanno pensato quindi i vigili del fuoco a tirarle fuori di lì. Gli animali sono stati quindi consegnati alla polizia veterinaria per dei controlli e per alcune cure, poi sono potuti tornare a casa dai loro padroni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!