Labò e Federica Galdini protagoniste in California - Tuttoggi.info

Labò e Federica Galdini protagoniste in California

Redazione

Labò e Federica Galdini protagoniste in California

La parrucchiera spoletina ha svolto un'importante attività formativa tra Los Angeles e Laguna Beach
Gio, 09/11/2017 - 17:00

Condividi su:


Labò Parrucchieri è stato protagonista per una settimana in California con Federica Galdini. La titolare del salone di Spoleto che da qualche mese si è trasferito in località Pontebari 1, infatti, ha svolto un’importante attività formativa dal 20 al 26 ottobre per conto del brand Alterego Italy, tra Los Angeles e Laguna Beach.

Federica Galdini (vincitrice due anni fa del premio Best Colour agli Italian Hairdresser award) ha realizzato quattro giorni di formazione intensa registrando il sold out in ogni data. La giovane parrucchiera spoletina ha tenuto due show e due seminari in lingua inglese, condividendo con i titolari dei saloni più grandi della zona la moda italiana, realizzando i tagli ed i colori più richiesti del momento. “Ho avuto modo di visitare dei saloni meravigliosi e conoscere tantissimi giovani stilisti, scoprendo ed imparando tantissimo riguardo lo stile statunitense” racconta Federica. Che insieme al suo staff è pronta ad accontentare le esigenze dei clienti più esigenti nel nuovo salone inaugurato ad aprile. Un locale spazioso, ideale per ospitare e coccolare la clientela, con 3 lavatesta, 7 postazioni, una zona relax ed un comodo parcheggio.

Labò Parrucchieri è in località Pontebari 1, telefono 0743.260482 – sito web e pagina Facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!