Labò inaugura una nuova stagione – maxiphotogallery TO - Tuttoggi.info

Labò inaugura una nuova stagione – maxiphotogallery TO

Chiara Magna

Labò inaugura una nuova stagione – maxiphotogallery TO

Il salone di parrucchieria da oggi a Pontebari
Lun, 24/04/2017 - 16:47

Condividi su:


Non c’è terapia migliore che sedersi sulla poltrona del tuo parrucchiere! Con questa filosofia inaugura il nuovo Labò, il salone di parrucchieria diretto da Federica Galdini, consulente tecnico e formatore di Alter Ego Italy, che per  esigenze di spazio ha cambiato casa.

Sabato 22 aprile si è tenuta l’inaugurazione del nuovo laboratorio creativo a Pontebari di Spoleto, stessa zona ma ambiente decisamente più spazioso per ospitare e coccolare la clientela. 3 lavatesta e 7 postazioni, oltre ad una zona relax, impreziosiscono i locali modernamente arredati e dotati anche di un comodissimo parcheggio esterno.

Federica e il suo staff, composto dalle fidate collaboratrici Maria Rita, Rosa, Sara e Mira hanno ricevuto, per tutto il pomeriggio di inaugurazione, amici, clienti  registrando un totale di 400 presenze e oggi sono già operative con un’apertura straordinaria fino alle 19

Per maggiori informazioni su Labò sito web e pagina facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!