LA VOLUNTAS SPOLETO RITORNA CAPOLISTA NELLA PENULTIMA DI CAMPIONATO - Tuttoggi

LA VOLUNTAS SPOLETO RITORNA CAPOLISTA NELLA PENULTIMA DI CAMPIONATO

Redazione

LA VOLUNTAS SPOLETO RITORNA CAPOLISTA NELLA PENULTIMA DI CAMPIONATO

Dom, 20/04/2008 - 18:20

Condividi su:


Nella penultima di campionato la Voluntas Spoleto torna ad essere capolista. Dopo la vittoria di oggi per 3-1 a casa del fanalino di coda della classifica Nuova Virgilio Maroso, gli spoletini sorpassano la Nestor (a 53 punti dopo il pareggio di oggi) e si piazzano di nuovo al primo posto della classifica, con 54 punti.Va bene quest'oggi anche la Castellana, che però deve accontentarsi di un pareggio (1-1) in casa con lo Julia Spello, mentre non ce la fa in trasferta la Clitunno a battere l'Amerina (5-2 il risultato).

Questi i risultati della ventinovesima giornata di campionato di Promozione, girone B:

AM 98 – S. Venanzo 0-0

Amerina – Clitunno 5-2

Angelana – Nestor 1-1

Bevagna – F. Mosconi 4-3

Castellana – Julia Spello 1-1

Guardea – Ortana 1-1

N. Maroso – V. Spoleto 1-3

Pantalla – Montefranco 1-0

Ecco dunque la classifica completa: Voluntas Spoleto 54; Nestor 53; Angelana 52; Julia Spello 47; Clitunno 46; Bevagna, Guardea 40; F. Mosconi 38; AM98 37; Montefranco 36; Pantalla 34; Ortana 33; Amerina, S. Venanzo 32; Castellana 30; N. Maroso 28.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!