LA VOLUNTAS SFIDA LA CAPOLISTA NESTOR - Tuttoggi.info

LA VOLUNTAS SFIDA LA CAPOLISTA NESTOR

Redazione

LA VOLUNTAS SFIDA LA CAPOLISTA NESTOR

Sab, 24/11/2007 - 12:10

Condividi su:


Dopo la bella prestazione di domenica scorsa a Santa Maria degli Angeli la Voluntas del tandem Pasquino-Alessandria è chiamata ancora ad una partita decisiva. Al comunale arriva la capolista Nestor inserita dagli esperti, insieme alla Voluntas Spoleto, nella lista delle favorite alla vittoria finale. Per i bianco rossi del Patron Luigino Santirosi si tratta di un incontro importante, visto che gli permetterebbe di agguantare quella vetta della classifica tanto ambita dai tifosi. In settimana il mister Alessandria è tornato al comunale e ha preparato l'incontro nel minimo dettaglio, sempre sotto l'attento sguardo vigile di Marcello Pasquino, pronto a riprendere i ragazzi quando ce ne è bisogno ed a impartire utili consigli. L'infermeria è ancora affollata, se sono ormai certe le assenze di Benito Amendola e di Claudio Villalba, si tenterà di recuperare in estremis Francesco Sbano ma le possibilità sono più che remote. L'ambiente è comunque sereno, venerdì sera si è tenuto l'ultimo allenamento ed il mister ha potuto trarre importanti spunti in vista di domenica provando diverse soluzioni di gioco. L'incontro avrà inizio alle ore 14,30


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!