LA VOLUNTAS INCONTRA LA NUOVA VIRGILIO MAROSO, FANALINO DI CODA - Tuttoggi.info

LA VOLUNTAS INCONTRA LA NUOVA VIRGILIO MAROSO, FANALINO DI CODA

Redazione

LA VOLUNTAS INCONTRA LA NUOVA VIRGILIO MAROSO, FANALINO DI CODA

Sab, 19/04/2008 - 11:01

Condividi su:


Sembra in discesa l'arrivo per la Voluntas Spoleto che domenica è attesa in casa del fanalino di coda Nuova Virgilio Maroso. La squadra di mister Traini dopo il pareggio con il Bevagna ha l'occasione buona per superare le dirette avversarie per la vittoria finale Nestor e Angelana. A Santa Maria infatti va in scena la super partita che presumibilmente deciderà il campionato. I bianco rossi devono assolutamente vincere e l'impresa non sembra di certo proibitiva. Certo è che Cernicchi e compagni non dovranno rilassarsi dinanzi ad un'avversaria che anche se ultima in classifica si presenterà agguerrita più che mai per risalire la china. Ancora una volta il mister potrà contare sull'intera rosa a sua disposizione ed in settimana ha preparato l'incontro nel minimo dettaglio. Se in difesa dovrebbe confermare i quattro di domenica scorsa con Bianchi a destra qualche dubbio in più c' è per il centrocampo. A sinistra Traini dovrà scegliere tra Coccia e Bovienzo mentre in avanti sembra confermato Delle Donne. Giovedì la squadra ha disputato un'amichevole con la Berretti del Foligno ed il mister ha potuto trarre buoni spunti in vista di domenica. Per la trasferta di San Gemini sono previsti numerosi tifosi spoletini pronti a seguire la squadra. Domenica prossima si chiude il campionato in casa con il Guardea che ha già matematicamente raggiunto la salvezza ma che non ha altri obiettivi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!