La visita lampo di Conte in Curia a Perugia - Tuttoggi

La visita lampo di Conte in Curia a Perugia

Redazione

La visita lampo di Conte in Curia a Perugia

Meno di un'ora a colloquio con Bassetti su crisi economica, giovani, disabili e anziani
Gio, 24/10/2019 - 21:58

Condividi su:


Come anticipato da Tuttoggi.info, al termine dell’incontro con gli imprenditori chiamati al teatro di Solomeo da Brunello Cucinelli il presidente del Consiglio Giuseppe Conte si è recato in Vescovado a Perugia, per un colloquio con il cardinale Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia – Città della Pieve e presidente della Cei.


Conte da Cucinelli: “Non sono qui in campagna elettorale”


Un colloquio di circa 45 minuti, nel corso del quale Conte ha discusso con il presidente della Conferenza episcopale italiana diversi temi di carattere sociale, in particolare le politiche di sostegno alle fasce più deboli, come le famiglie numerose, in difficoltà a causa della crisi e della mancanza di lavoro, i giovani, le persone affette da disabilità e gli anziani. Temi – si ricorda dalla Curia – anche al centro della prossima legge di bilancio.

Un incontro che la stessa Curia in una nota definisce “molto cordiale“.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!