La visita del nuovo questore di Perugia Finocchiaro al Presidente - Tuttoggi.info

La visita del nuovo questore di Perugia Finocchiaro al Presidente

Redazione

La visita del nuovo questore di Perugia Finocchiaro al Presidente

Ribadito l’impegno a collaborare per la sicurezza dei cittadini e del territorio
Dom, 14/04/2019 - 17:10

Condividi su:


In un clima di grande cordialità si è tenuto nel palazzo della Provincia il primo incontro istituzionale tra il nuovo Questore di Perugia, Mario Finocchiaro, e il Presidente della Provincia di Perugia.
Nel corso della visita, il Presidente, oltre ad esprimere la propria gratitudine alla Polizia di Stato per il lavoro svolto nel territorio, ha sottolineato il buon rapporto tra le forze dell’ordine e la Polizia Provinciale, ribadendo la massima collaborazione, ciascuno nel proprio ambito di competenza, per la tutela dei cittadini e la sicurezza del territorio.
Il nuovo Questore ha ringraziato il Presidente per la calorosa accoglienza e si è detto onorato dell’incarico conferitogli in terra umbra, confermando il rapporto di sinergia tra le rispettive forze dell’ordine.
L’incontro si è concluso con l’impegno di mantenere stretti i contatti per garantire sempre di più ai cittadini quel clima di fiducia nei confronti delle istituzioni pubbliche che è basilare per la civile convivenza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!