La Ternana cade anche contro il Milan Futuro, Entella in B già prima di giocare | Pagelle

La Ternana cade anche contro il Milan Futuro, Entella in B già prima di giocare | Pagelle

Massimo Sbardella

La Ternana cade anche contro il Milan Futuro, Entella in B già prima di giocare | Pagelle

Decide Quirini alla fine del primo tempo, Nava para anche un rigore a Cicerelli
Dom, 13/04/2025 - 17:00

Condividi su:


La terza sconfitta consecutiva, questa volta sul terreno del Milan Futuro, lascia all’Entella il pass diretto per la Serie B. Le parate di Nava, che ipnotizza anche Cicerelli dal dischetto, non possono rappresentare un alibi per i rossoverdi, meno incisivi in attacco e sbadati in difesa. Alla fine del primo tempo la retroguardia rossoverde lascia tre occasioni ai giovani rossoneri, che al 45′ con Quirini non sbagliano il gol che vale i 3 punti.

Per la Ternana, dopo un campionato da protagonista, c’è da ritrovare la giusta convinzione, sotto la guida di Liverani (due sconfitte per lui in altrettante gare) per disputare al meglio i playoff.

Tabellino e pagelle

Milan Futuro – Ternana 1-0
45′ pt Quirini
31′ st Nava para un rigore a Cicerelli

Milan Futuro: Nava 8, Coubis 6.5, Camporese 6, Bartesaghi 6, Quirini 7.5 (32′ st Magni sv), Branca 6.5, Malaspina 6 (13′ stBozzolan 6), Sandri 6, Alesi 7, Camarda 6.5 (21′ st Magrassi 6), Ianesi 6.5 (21′ st Turco 6). All. Oddo 6.

Ternana: Vannucchi 6, Casasola 5 (1′ st Damiani 6), Fazzi 5, Capuano 6.5, Tito 5, de Boer 5 (1′ st Aloi 6), Vallocchia 6 (34′ st Ciammaglichella 6), Curcio 6 (34′ st Donnarumma sv), Cicerelli 5, Cianci 5.5. All. LIverani 5.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!