LA TARTARUGA DEVOLVE PARTE DELL'INCASSO E DEI COMPENSI DELLO STAFF AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Tuttoggi.info

LA TARTARUGA DEVOLVE PARTE DELL'INCASSO E DEI COMPENSI DELLO STAFF AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Redazione

LA TARTARUGA DEVOLVE PARTE DELL'INCASSO E DEI COMPENSI DELLO STAFF AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Gio, 16/04/2009 - 16:54

Condividi su:


Detto fatto. To® lo aveva anticipato ai lettori qualche giorno fa.

Lo staff della Tartaruga aveva avanzato la proposta di devolvere parte dell'incasso per sostenere le popolazioni dell'Abruzzo bisognose del sostegno di tutti dopo la tragedia del 6 Aprile scorso. Il gestore, Gabriele Fiorelli, dal canto suo, aveva pensato di donare, al conto dell'emergenza terremoto, un euro per ogni ingresso nel locale. E così, nel week-end pasquale la Tartaruga Disco Club non si è limitata ad animare le notti spoletine con due serate di successo – l'appuntamento fisso con la domenica Happy Days e l'apertura straordinaria del sabato sera – ma ha anche permesso ai propri clienti di partecipare ad un gesto di grande solidarietà. Sono stati ben 600 gli euro donati dal club spoletino ai terremotati abruzzesi. Un piccolo gesto che, a dover di cronaca, va sottolineato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!