"La storia di mister promozioni", a Macerata incrocio tra Castori e il ct Mancini

“La storia di mister promozioni”, a Macerata incrocio tra Castori e il ct Mancini

Massimo Sbardella

“La storia di mister promozioni”, a Macerata incrocio tra Castori e il ct Mancini

Gio, 06/10/2022 - 16:35

Condividi su:


La presentazione del libro sul tecnico delle dieci promozioni, per ironia della sorte poco dopo il suo esonero dalla panchina del Perugia

Incrocio in piazza della Libertà, a Macerata tra il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini e l’ex allenatore del Perugia Fabrizio Castori. Entrambi marchigiani, protagonisti dell’Overtime Film Festival, in corso di svolgimento a Macerata.

Rassegna nella quale mercoledì sera è stato presentato in anteprima nazionale il libro “Fabrizio Castori. La storia di mister promozioni”, scritto dal giornalista Massimo Boccucci (dalla cui pagina Facebook sono tratte le foto) e dal sociologo Simone Paolo Ricci (Minerva edizioni).

Per le tante presenze è stata cambiata la sede. Grande accoglienza al Teatro della Filarmonica,

Tanti gli ospiti intervenuti alla presentazione del libro, condotta da Andrea Marotta, che si è tenuta nel Teatro della Filarmonica: il procuratore Silvio Pagliari, l’ex calciatore Massimo Palanca, l’inviato Rai Paolo Notari, i giornalisti Daniele Magnani e Giovanni Guiducci.

Il libro racconta la storia di Fabrizio Castori, l’unico tecnico italiano ad aver scalato tutti i campionati, conquistando dieci promozioni nel passare dai dilettanti ai professionisti. Per ironia della sorte, la presentazione in anteprima del volume è avvenuta pochi giorni dopo l’amaro esonero dalla panchina del Perugia, dopo il derby perso a Terni. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!