LA STATALE VALNERINA CHIUDE PER DUE GIORNI - Tuttoggi.info

LA STATALE VALNERINA CHIUDE PER DUE GIORNI

Redazione

LA STATALE VALNERINA CHIUDE PER DUE GIORNI

Mer, 12/12/2007 - 21:54

Condividi su:


L'Amministrazione provinciale di Terni, con ordinanza emanata dal dirigente del servizio Viabilità, ha disposto la variazione della chiusura temporanea della ex ss 209 “Valnerina” dal Km 4+500 al Km 5+000, interessata dai lavori per la costruzione della Terni-Rieti. Invece che dalle 8,30 alle 20,30 del 17 e 20 dicembre, la strada verrà chiusa continuativamente dalle 8,30 del 17 alle 20,30 del 18 dicembre. La decisione segue la riunione svoltasi precedentemente, convocata dal Presidente della Provincia, con il Comune di Terni, i Comuni della Valnerina, la Prefettura, l'Atc, il 118 e la Sii nel corso della quale erano state evidenziate le esigenze per il ripristino dell'acquedotto sottostante il tratto viario, interessato anche dalla caduta di un grosso masso staccatosi dal pendio sovrastante. Il traffico verrà dirottato sulle seguenti strade alternative: ss n.3 “Flaminia”, sp n.4 “Arronese”, ex ss n.79 “Ternana” e ss n.685 “Tre Valli umbre”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!