La squadra di Forza Italia non si ferma mai - Tuttoggi

La squadra di Forza Italia non si ferma mai

Sara Cipriani

La squadra di Forza Italia non si ferma mai

I candidati da Fella alla Verucci, da Marcelli alla Casadei sono il motore della mobilitazione per il cambiamento
Dom, 13/10/2019 - 12:46

Condividi su:


La squadra di Forza Italia non si ferma mai

Non si sono risparmiati big nazionali e candidati di Forza Italia. Da Città di Castello fino ad Amelia non si contano le iniziative.

Giri per mercati, negozi, incontri, apertivi e cena alla Comunità incontro con più di 400 persone con Laura Pernazza, Antonio Tajani e tanti parlamentari. Umbertide e Castello hanno tributato un caldo abbraccio ad Annalisa Mierla e Mara Carfagna che ha proseguito il tour con il Capolista Roberto Morroni a Perugia.

A Ponte San Giovanni ls Vicepresidente della Camera ha incontrato Antonio Traccheggiani e Laura Buco, poi a Marsciano e Todi Andrea Pilati e Elena Baglioni. Il tutto mentre a Terni Antonio Tajani parlava di fondi Europei.

La squadra di Forza Italia non si ferma mai: il motore sono i candidati da Fella alla Verucci, da Marcelli alla Casadei che nel fine settimana sono stati il motore della mobilitazione per il cambiamento.

Non è finito il tour: la prossima settimana ci aggiorniamo con altre iniziative.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019

Il tour completo intrapreso oggi da Mara Carfagna che l’ha condotta in ogni angolo della nostra regione.Anche lei è pronta #farebene per l’Umbria!

Publiée par Forza Italia Umbria sur Samedi 12 octobre 2019

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!