La squadra di Forza Italia non si ferma mai - Tuttoggi.info

La squadra di Forza Italia non si ferma mai

Sara Cipriani

La squadra di Forza Italia non si ferma mai

I candidati da Fella alla Verucci, da Marcelli alla Casadei sono il motore della mobilitazione per il cambiamento
Dom, 13/10/2019 - 12:46

Condividi su:


Non si sono risparmiati big nazionali e candidati di Forza Italia. Da Città di Castello fino ad Amelia non si contano le iniziative.

Giri per mercati, negozi, incontri, apertivi e cena alla Comunità incontro con più di 400 persone con Laura Pernazza, Antonio Tajani e tanti parlamentari. Umbertide e Castello hanno tributato un caldo abbraccio ad Annalisa Mierla e Mara Carfagna che ha proseguito il tour con il Capolista Roberto Morroni a Perugia.

A Ponte San Giovanni ls Vicepresidente della Camera ha incontrato Antonio Traccheggiani e Laura Buco, poi a Marsciano e Todi Andrea Pilati e Elena Baglioni. Il tutto mentre a Terni Antonio Tajani parlava di fondi Europei.

La squadra di Forza Italia non si ferma mai: il motore sono i candidati da Fella alla Verucci, da Marcelli alla Casadei che nel fine settimana sono stati il motore della mobilitazione per il cambiamento.

Non è finito il tour: la prossima settimana ci aggiorniamo con altre iniziative.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!