LA SPOLETINA SILVIA CAPOCCIA NEL CAST TECNICO DELLA FICTION "ROSSELLA" - Tuttoggi.info

LA SPOLETINA SILVIA CAPOCCIA NEL CAST TECNICO DELLA FICTION “ROSSELLA”

Redazione

LA SPOLETINA SILVIA CAPOCCIA NEL CAST TECNICO DELLA FICTION “ROSSELLA”

Lun, 03/01/2011 - 17:54

Condividi su:


Domenica 9 gennaio 2011 andrà in onda, in prima serata Rai Uno, la fiction TV in sette puntate “Rossella”. La fiction è ambientata tra il 1892 e 1896 e racconta le vicende di Rossella, una ragazza di ricca famiglia borghese, attraverso un periodo storico di cui sono descritti la politica, i costumi e le difficoltà della donna dell'epoca costretta dentro una morale comune che non le riconosce i diritti. Tra gli attori protagonisti Gabriella Pession, Giuseppe Zeno, Monica Guerritore. Le ambientazioni d'epoca della fiction sono state curate da un selezionato cast di scenografi e arredatori, tra i quali la spoletina architetto di interni Silvia Capoccia che vanta già numerose collaborazioni in ambito cine-televisivo, per citarne alcune: “Chiara e Francesco” sceneggiato per Rai Uno, “Questa è la mia terra” fiction per Canale 5, “Orgoglio” fiction per Rai Uno, “I fantastici 5” reality in onda su La 7, “Don Matteo 4” sceneggiato per Rai Uno, “Grande Fratello 4” reality in onda su Canale 5, “Operazione Trionfo” reality per Italia 1.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!