La Sir travolge Milano ed è campione d'inverno - Tuttoggi

La Sir travolge Milano ed è campione d’inverno

Redazione

La Sir travolge Milano ed è campione d’inverno

Ace di Leon e Atanasijevic irresistibile: i Block Devils non deludono i Sirmaniaci al PalaBarton
Dom, 23/12/2018 - 20:27

Condividi su:


La Sir Safety Conad Perugia travolge Milano al PalaBarton e si laurea campione d’inverno della Superlega, tenendo a distanza Trento.

Atanasijevi e Leon distruggono la difesa avversaria, con servizi micidiali e freddezza sottorete. Troppo forte questa Sir per Milano, che viene subito staccata nel primo set dalle giocate di un incontenibile Leon. La prima frazione di gioco si chiude così col punteggio di 25-20, solo per una timida reazione degli ospiti nel finale.

Nel secondo set gli uomini di Bernardi, trascinati dai fantastici Sirmaniaci, spingono subito sull’acceleratore e arrivano al 10-2 con un ace mostruoso di Leon. A Milano non riesce il recupero e anche il secondo set se ne va sul punteggio di 25-20.

I Block Devils hanno fretta di chiudere il match e nel terzo set non concedono praticamente nulla agli avversari, grazie anche ad un Podrascanin in giornata di grazia: 25-13.

Partita senza storia per una Sir trascinata dai suoi due fenomeni, Leon e Atanasijevic. Perugia chiude al primo posto al giro di boa della Superlega e dimentica le poche incertezze di questa prima metà del campionato.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA – REVIVRE AXOPOWER MILANO 3-0 (25-20, 25-20, 25-13)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!