La Sir nella tana dell'Allianz | Le ultime e dove vederla

La Sir nella tana dell’Allianz | Le ultime e dove vederla

Redazione

La Sir nella tana dell’Allianz | Le ultime e dove vederla

Dom, 30/01/2022 - 12:11

Condividi su:


Prima contro quinta, a Milano il big match della Superlega | I Block Devils tornano a giocare in campionato dopo un mese

La Sir nella tana dell’Allianz Milano per proseguire la sua corsa in Superlega. I Block Devils tornano a disputare una gara di campionato dopo un mese di stop tra rinvii, causa Covid. L’ultima gara ufficiale è stata quella vinta in Coppa Italia contro la Kioene, il 19 gennaio.

Grbic: “Scordiamoci la gara di andata”

I bianconeri devono togliersi subito eventuali scorie dovute alla lunga attesa, perché ora affronteranno una delle formazioni più in forma. “Scordiamoci la gara d’andata perché ci aspetta una battaglia contro una squadra tosta ed in un ottimo momento di forma” avverte i suoi Nikola Grbic. L’allenatore è sicuro che i suoi non avranno contraccolpi in una stagione segnata dalle incertezze: “Torniamo a giocare una partita di campionato dopo tanto tempo. Siamo ormai abituati agli spostamenti, ad adeguarci ai cambi di programma ed a giocare magari dopo dieci giorni di pausa. Abbiamo qualche acciacco come tutte le squadre, ma i ragazzi sono pronti, si sono allenati bene, hanno grande voglia di giocare e non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Qui Perugia

La Sir si presenta a Milano con la rosa al completo, se si eccettua Roberto Russo che è però sempre più vicino al rientro. Il coach serbo dovrebbe quindi schierare a Milano la formazione con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Solè e Ricci al centro, Leon ed Anderson martelli di posto quattro e Colaci nel ruolo di libero.

Qui Milano

Piazza, coach dell’Allianz Milano, dovrebbe confermare i sette vincenti a Monza mercoledì sera con Porro al palleggio, Patry opposto, Piano e Chinenyeze centrali, Jaeschke e Ishikawa schiacciatori ricevitori e Pesaresi libero.

Dove vedere e seguire Milano – Perugia

Prima contro quinta e certamente sfida più interessante di giornata quella di scena all’Allianz Cloud con fischio d’inizio e diretta TV su Raisport ch. 58 alle ore 18:00, con il commento di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta. Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18:00.

La voce dell’ufficio comunicazione bianconero, direttamente dalla tribuna stampa dell’Allianz Cloud, racconterà live domenica alle ore 18:00 Milano-Perugia sui canali social della società bianconera.

Un’ampia sintesi di Milano-Perugia sarà trasmessa in replica lunedì 31 gennaio alle ore 20:30 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia. Martedì 1 febbraio consueto appuntamento con Sottorete, la trasmissione di approfondimento sui Block Devils condotta da Marco Cruciani in onda sul canale 12 di Tef Channel alle ore 20:30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!