La Sir costretta a espugnare l'Eurosuole

La Sir costretta a espugnare l’Eurosuole

Redazione

La Sir costretta a espugnare l’Eurosuole

Mer, 11/05/2022 - 12:51

Condividi su:


Alle 20.45 Gara4 della finale scudetto tra Civitanova e Perugia | Le ultime e dove seguire la partita in diretta

La Sir è costretta a espugnare l’Eurosuole questa sera (ore 20.45) per giocarsi poi lo Scudetto nell’eventuale Gara5 al PalaBarton.

Altra sfida senza appello per i ragazzi di Grbic, sotto 2-1 nella serie della finale scudetto. I Block Devils sono partiti martedì pomeriggio per Civitanova Marche, dove questa mattina hanno effettuato l’ultima rifinitura all’Eurosuole.

Nikola Grbic dovrebbe presentare il 6+1 vittorioso domenica, con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Mengozzi e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.

Blengini dovrebbe proporre inizialmente la formazione che ha iniziato gara 3 con De Cecco in regia, Zaytsev opposto (non al meglio nell’ultima gara), Simon ed Anzani centrali, Lucarelli e Yant schiacciatori e Balaso libero.

Lube – Sir diretta tv

Il match di stasera tra Civitanova e Perugia sarà visibile in diretta tv su Raisport ch. 58 a partire dalle ore 20:45 con il commento live di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta. Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 20:45. Cronaca live anche sui canali social della Sir.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!