La Sir chiude in bellezza il 2025 prendendosi la Final Four di Coppa Italia | Lube battura 3-1 - Tuttoggi.info

La Sir chiude in bellezza il 2025 prendendosi la Final Four di Coppa Italia | Lube battura 3-1

Massimo Sbardella

La Sir chiude in bellezza il 2025 prendendosi la Final Four di Coppa Italia | Lube battura 3-1

Mar, 30/12/2025 - 22:55

Condividi su:


Dopo la conquista del Mondiale, la Sir chiude in bellezza il 2025 superando la Lube Civitanova in quattro set, accedendo così alla Final Four di Coppa Italia, in programma sabato 7 e domenica 8 febbraio 2026 all’Unipol Arena di Bologna.

Al PalaBarton partono subito forte i Block Devils, che si prendono agevolmente il primo set, vinto con un perentorio 25-17, grazie al lungo break del +6 (15-9).

Reazione dei cucineri, che dopo aver rincorso per gran parte del secondo set, nel finale piazzano l’allungo decisivo del 25-22.

Stesso punteggio, ma a parti invertite, con cui la Sir si riporta avanti, grazie ad uno scatto nel finale.

Nel quarto set i Block Devils tornano ad essere devastanti e con un 25-16 chiudono l’incontro e si prendono la semifinale della Coppa Italia.

Sir Susa Scai Perugia-Cucine Lube Civitanova 3-1
25-17, 22-25, 25-22, 25-16

(foto Sir Volley)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!