LA SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI VINCE IL I° PREMIO AL "CITTA' DI FUCECCHIO" - Tuttoggi.info

LA SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI VINCE IL I° PREMIO AL “CITTA' DI FUCECCHIO”

Redazione

LA SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI VINCE IL I° PREMIO AL “CITTA' DI FUCECCHIO”

Lun, 06/12/2010 - 10:02

Condividi su:


Si è svolta sabato pomeriggio, nella città natale di Indro Montanelli, la premiazione della 35° edizione del concorso letterario CITTA' di FUCECCHIO. Ad Elisabetta Comastri è stato assegnato il primo premio nella sezione di poesia a tema “lo sport” per la lirica “Riesplode il mondiale”. Il trofeo le è stato consegnato dal Presidente della associazione Panathlon della regione Toscana, da sempre impegnata a diffondere i valori ed i sani principi che dovrebbero sostenere ogni attività sportiva fra i giovani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!