LA SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI SI CLASSIFICA PRIMA AL PREMIO "COLONNA D'EROMA" - Tuttoggi.info

LA SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI SI CLASSIFICA PRIMA AL PREMIO “COLONNA D'EROMA”

Redazione

LA SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI SI CLASSIFICA PRIMA AL PREMIO “COLONNA D'EROMA”

Lun, 27/09/2010 - 09:43

Condividi su:


Un altro risultato per Elisabetta Comastri. Con la silloge di poesie “Tutte le donne che ho dentro” ottiene il primo posto in classifica nella sezione silloge inedita del concorso letterario nazionale “Colonna D'Eroma” a Bagheria, in Sicilia, giunto alla sua 4° edizione. Allo stesso concorso Elisabetta si è aggiudicata anche il diploma d'onore nella sezione poesia singola e la segnalazione di merito nella sezione podio. Spiacevole corollario la cancellazione del volo che avrebbe dovuto portarla, ieri sera, all'aeroporto di Palermo. Da lì nel pomeriggio di domenica 26 avrebbe raggiunto Bagheria per partecipare alla consegna del trofeo. Purtroppo però, giunta a Fiumicino, la spiacevole sorpresa: il volo da lei prenotato è stato cancellato, a causa della chiusura dell'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, a causa di un incidente del volo Wind Jet verificatosi la sera precedente. Resta però valido il riconoscimento che, anche se con un po' di amaro in bocca, sarà ritirato da un delegato e poi recapitato. Ci sono ali più potenti di quelle della poesia!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!