La Rodriguez sarà ospite della Quintana per la Notte Barocca di sabato Visiterà le taverne rionali - Tuttoggi.info

La Rodriguez sarà ospite della Quintana per la Notte Barocca di sabato Visiterà le taverne rionali

Redazione

La Rodriguez sarà ospite della Quintana per la Notte Barocca di sabato Visiterà le taverne rionali

Ven, 06/09/2013 - 15:02

Condividi su:


Claudio Bianchini

Dopo il colpaccio messo a segno da Palazzo Candiotti con l'ingaggio del sex simbol Gabriel Garko, presente in città per il primo week end quintanaro, l'Ente Giostra prova a fare il bis e si gioca di nuovo la carta del personaggio bello e famoso. Stavolta però sarà il pubblico maschile ad apprezzare l'ospite a sorpresa. La 'punta di diamante' di questa edizione della Notte Barocca sarà infatti la splendida Cecilia Rodriguez, sorella minore della famosissima Belen. Cecilia – informa un comunicato stampa ufficiale – 'sarà ospite dell’Ente Giostra, ancora un personaggio dello spettacolo, dunque, attratto dalla Quintana arriverà a Foligno per vivere il clima della manifestazione'. Cecilia sarà accompagnata dal presidente Domenico Metelli in tutte le dieci taverne rionali, per conoscere da vicino il popolo della Quintana. 'Fisico minuto, sguardo ammaliante e inconfondibile fascino latino, Cecilia Rodriguez – si legge nella nota – è senza dubbio una ragazza bella e sensuale. Dopo aver sfruttato la fama della sorella, Cecilia, reduce da alcuni servizi fotografici e da un calendario, è pronta a raggiungere il successo anche nel mondo della televisione. Le sue apparizioni a “I Raccomandati” e al “Chiambretti Night” sono solo l'inizio di una carriera decisamente in ascesa'.

Polemiche su facebook – E intanto sulla piazza virtuale di facebook c'è già chi inizia a storcere il naso, giudicando quantomeno 'azzardata' se non addirittura 'fuori luogo' la presenza di una soubrette televisiva nell'ambito di una manifestazione storico artistica che rientra nel cartellone del Festival Segni Barocchi. In ogni modo, è facile prevedere un incremento di presenze, magari con qualche aumento nella componente maschile.

Gabriel Garko quintanaro d'onore http://tuttoggi.info/articolo/57734/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!