LA RIVISTA RISCUOTE SUCCESSO, SVANISCE LA PAURA DEL MANCATO PIENONE - Tuttoggi.info

LA RIVISTA RISCUOTE SUCCESSO, SVANISCE LA PAURA DEL MANCATO PIENONE

Redazione

LA RIVISTA RISCUOTE SUCCESSO, SVANISCE LA PAURA DEL MANCATO PIENONE

Dom, 23/01/2011 - 09:29

Condividi su:


Alla fine il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti per la Rivista, si è riempito anche venerdì, nonostante la prima anomala di giovedì sera, che aveva acceso i timori degli organizzatori i quali non avevano visto il tutto esaurito fin dalla prevendita come succede sempre. Teatro gremito invece per l'appuntamento di sabato. I fortunati che hanno assistito allo spettacolo “Lo chiamavano Tattinità” non se ne sono certo pentiti, 3 ore di risate con la maggior parte dei colpiti, dalla pungente satira de “i soliti ignoti” , presenti in sala, i bene informati dicono anche che non tutti l'abbiano presa benissimo.

“Vogliamo fare dei ringraziamenti- precisano i soliti ignoti- agli in bocca al lupo di tutti, ma in particolare a quelli di Angelo Loretoni di Giancarlo Cintioli, e del Sindaco Benedetti che ci ha mandato una bottiglia di champagne”. Se si può fare un accostamento possiamo dire che la Rivista sta diventando come il vino, “il nostro più antico compagno di avventura” dicono i rivistaioli, più invecchia e più migliora, a tal proposito i complimenti li facciamo alla vecchia guardia: al punkabestia Tommaso Biondi, istrionico; Giovanni Paroli, straordinario in Paolone/budspecer/Tommasino; Andrea Patarini, bravo; e Fabio “Ammicca Di Carlo” Pinchi, imperdibile! Bravi anche i presentatori con la new entry Daniela Amato, impeccabile Alessandro Loretoni e la “panchinara” Paola Borsa che ha sostituito l'indisponibile ma tornata e brava come sempre Milena Proietti. Biglietti disponibili solo per oggi, domenica 23, doppio appuntamento per Pinchi e company, ore 16 e ore 21 “giusto il tempo di un bicchiere di vino tra una replica e l'altra” ci tengono a sottolineare gli organizzatori. Intanto si preannunciano grandi sorprese nei giorni a seguire, oramai i soliti ignoti, ci hanno abituato a sorprese durante gli spettacoli, venerdì è toccato a un noto personaggio della mondanità spoletana l'intramontabile Giò Giò, che in un certo senso ha interpretato un suo elenco di racconti del suo passato, ovviamente dal risvolto piccantissimo. Per i prossimi appuntamenti si parla di un collegamento col primo cittadino Il Sindaco Benedetti in diretta da Washington e si aspetta ancora il si di Ruby, combattuta nella scelta tra Pinchi, Patarini, Biondi e Paroli, anche se, secondo il regista Fabio Pinchi, “so sicuro che la scelta alla fine ricadrà su Roberto Cioli” ma ci ha detto che non si può dire il perché!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!