LA PROVINCIA DI TERNI VINCE LA "TARGA BLU 2010". LA PREMIAZIONE A ROMA ALLA CAMERA - Tuttoggi.info

LA PROVINCIA DI TERNI VINCE LA “TARGA BLU 2010”. LA PREMIAZIONE A ROMA ALLA CAMERA

Redazione

LA PROVINCIA DI TERNI VINCE LA “TARGA BLU 2010”. LA PREMIAZIONE A ROMA ALLA CAMERA

Lun, 28/02/2011 - 18:27

Condividi su:


La Provincia di Terni ha ricevuto nei giorni scorsi il premio “Targa blu 2010” promosso dal Ce.s.i.ss. (Centro studi indipendente sulla sicurezza stradale) e consegnato in occasione della cerimonia svoltasi alla Sala delle Conferenze della Camera dei Deputati alla quale hanno partecipato i rappresentanti di numerosi enti locali nazionali. Il premio, ritirato dal dirigente del settore Viabilità Francesco Longhi, rappresenta il riconoscimento agli impegni e agli investimenti fatti dalla Provincia per migliorare la sicurezza sulle strade e per promuovere la sempre più capillare conoscenza del codice della strada, soprattutto fra le giovani generazioni. Il riconoscimento ottenuto, secondo l'assessore alla Viabilità Stefano Mocio, impone alla Provincia di continuare a mantenere alto e ad aumentare ancor di più il livello di attenzione migliorando progressivamente le condizioni di sicurezza del sistema viario di competenza provinciale con iniziative di prevenzione e responsabilizzazione dei tutti gli automobilisti, soprattutto i più giovani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!