La Provincia di Perugia premia l'imprenditore spoletino Gianni Conti - Tuttoggi.info

La Provincia di Perugia premia l'imprenditore spoletino Gianni Conti

Redazione

La Provincia di Perugia premia l'imprenditore spoletino Gianni Conti

Sab, 21/04/2012 - 14:23

Condividi su:


Avrà luogo lunedì 23 aprile 2012, ore 11.30, nel Palazzo della Provincia di Perugia in Piazza Italia (Sala Pagliacci) la cerimonia di premiazione dell'imprenditore Giovanni Conti e del SI.NA.GI – Sindacato Nazionale Giornalai.
Gianni Conti sarà premiato per ‘le indubbie e consolidate capacità imprenditoriali e il senso del servizio alla collettività’, mentre il SI.NA.GI, sarà premiato per l’impegno sul fronte della libera circolazione delle idee e della cultura e per lo spirito di servizio e di vicinanza alle Istituzioni. Interverranno il presidente della Provincia, Giovanni Conti dell’Agenzia di Distribuzione e Stampa di Giovanni, Andrea e Roberta Conti, il segretario SI.NA.GI. per la provincia di Perugia Fabio Pipparoni, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti Umbria Dante Ciliani, il direttore dell’edizione Umbria de Il Messaggero Marco Brunacci, il direttore del Giornale dell’Umbria Giuseppe Castellini, il direttore del Corriere dell’Umbria Anna Mossuto, il coordinatore regionale della edizione Umbria de La Nazione Roberto Conticelli, Marta Cicci presidente Asu Umbria e Maria Teresa Paris dirigente servizio informazione comunicazione e decentramento della Provincia di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!